Dettagli Recensione

Ospedale di Mantova
Voto medio 

2.0
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

1.0

Mancato recapito medico otorino

In data 18/11/2024 alle ore 22:17 mi sono recata al PS di Asola perché avevo una lisca di pesce in gola.
Sono stata visitata ma, essendo conficcata in profondità, mi è stato detto che era necessario l'intervento di un otorino e che però non era possibile ad Asola ma che sicuramente ci sarebbe stato a Mantova. Allora mi sono presentata al PS di Mantova alle ore 23:33 dove mi hanno avvisato che avrei dovuto attendere il medico otorino di turno.
Solo alle 02:11 (vedi verbale 2024044651) del 19/11/2024 il medico mi ha detto che l'otorino reperibile dottoressa Palmeri non era rintracciabile perché aveva il cellulare spento e che quindi sarei dovuta tornare dopo le 08,30. La segnalazione che faccio è per sapere se all'ospedale di Mantova l'otorino di turno c'è realmente oppure no. Non potendo attendere oltre perché oltre alla difficoltà a deglutire avevo anche dolore dato dall'infiammazione della lesione, ho dovuto rivolgendomi ad altra struttura che fortunatamente aveva il medico otorino presente.

Patologia trattata
lisca di pesce in gola
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine