Dettagli Recensione
Mancato recapito medico otorino
In data 18/11/2024 alle ore 22:17 mi sono recata al PS di Asola perché avevo una lisca di pesce in gola.
Sono stata visitata ma, essendo conficcata in profondità, mi è stato detto che era necessario l'intervento di un otorino e che però non era possibile ad Asola ma che sicuramente ci sarebbe stato a Mantova. Allora mi sono presentata al PS di Mantova alle ore 23:33 dove mi hanno avvisato che avrei dovuto attendere il medico otorino di turno.
Solo alle 02:11 (vedi verbale 2024044651) del 19/11/2024 il medico mi ha detto che l'otorino reperibile dottoressa Palmeri non era rintracciabile perché aveva il cellulare spento e che quindi sarei dovuta tornare dopo le 08,30. La segnalazione che faccio è per sapere se all'ospedale di Mantova l'otorino di turno c'è realmente oppure no. Non potendo attendere oltre perché oltre alla difficoltà a deglutire avevo anche dolore dato dall'infiammazione della lesione, ho dovuto rivolgendomi ad altra struttura che fortunatamente aveva il medico otorino presente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute