Dettagli Recensione

 
Ospedale Maggiore di Modica
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Fsiopatologia respiratoria e polisonnografia

Volevo rendere pubblica la mia esperienza riguardo un problema di salute, non ancora risolto, che però avrebbe potuto trovare presto soluzione.
Soffro di apnee notturne tanto da non riuscire più a trovare pace ne di notte durante il sonno, nè tantomeno di giorno per via della mancanza di lucidità necessaria.
Ad ottobre prenoto una visita pneumologica, dove mi viene consigliato di fare una polisonnografia perché le apnee non mi danno pace da allora, se non da prima.
Viene chiuso il reparto perchè aumentano i casi Covid e viene appunto adibito a reparto Covid.
Mi presento per poter fare la polisonnografia e mi viene riferito che il reparto non si occupa per il momento del mio caso.
Ora puntualizzo che innanzitutto avrebbero dovuto avvisare che non si sarebbe potuta svolgere la visita e poi programmare in breve tempo semmai le visite che non sono state fatte... Non mi hanno richiamata nè per l'uno nè per l'altro caso, come se per il resto delle malattie fossimo tutti immuni.
Io credo sia un caso di malasanità che comunque andrebbe riferito a chi di dovere.
Per il momento faccio partecipe chi, come me, dal periodo Covid non ne é uscito indenne. E non per il Covid stesso. Grazie.

Patologia trattata
Apnee notturne.
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

 
 
Per Ordine