Dettagli Recensione
marisa
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Ringraziamento dott. Jovine e staff
Grazie al dott. Jovine per aver operato mia sorella Vanda con altissima professionalità, e grazie a tutto il personale paramedico per le premure riservate ai pazienti.
Patologia trattata
Neoplasia fegato.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Bene, sono contenta di leggere commenti positivi in merito all'attività svolta dal dott. Jovine. Io ho conosciuto questo medico che ha operato una persona di famiglia e non condivido l'alta opinione qui espressa. Certo, una persona alla mano che risulta simpatica, ma come chirurgo non ha la mia fiducia. E spero vivamente di essere in errore io.
Credo di essere stata utile in quanto anche le opinioni contrastanti servono.
p.s. a Bologna per fortuna operano bravi e competenti chirurghi cui rivolgersi.
Credo di essere stata utile in quanto anche le opinioni contrastanti servono.
p.s. a Bologna per fortuna operano bravi e competenti chirurghi cui rivolgersi.
Ho portato mia mamma in visita privata dal Prof. Jovine ed ero certa che fosse lui ad operarla al pancreas, oltre che alla cistifellea e ricostruzione plastica di laparocele. Così non è stato e l'ho saputo per caso rincorrendolo per ogni dove in tutto il reparto. Mi aspettavo maggiore correttezza da parte sua, almeno poteva trovare una scusa plausibile e chiedere venia per essere impossibilitato a svolgere il delicato intervento su mia mamma. Profondamente delusa e arrabbiata anche perchè ora mia mamma è in terapia intensiva e le prospettive non sono del tutto rosee. Ripeto: delusa, amareggiata e molto inca--ata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute