Dettagli Recensione

Ospedale Maggiore di Bologna
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento post tiroidectomia

Desidero ringraziare pubblicamente il Dottor Luca Amorosa e tutta la sua equipe medica per la professionalità, ma anche l'empatia, con cui mi hanno operata e assistita in occasione della tiroidectomia totale del 21/11/2024. Tutto l'iter, dalla visita preoperatoria all'anestesia, all'operazione, al risveglio, alla degenza e alle dimissioni, si è svolto in maniera perfetta. Ringrazio altresì anche tutto il personale infermieristico e sociosanitario per l'assistenza prestatami sia dal punto di vista professionale sia da quello umano. Grazie a tutti per aver risolto nel migliore dei modi il mio problema! PS Ora ho capito dall'interno quanto medici, infermieri e oss siano sempre più sotto pressione per i turni lunghissimi e la mancanza di personale (e immagino tanti altri problemi), e quanto, nonostante tutto, continuino a tener duro e assicurare un servizio di primissima qualità a noi pazienti! Grazie ancora di più! E un sentito ringraziamento anche da parte di mio marito, che ha potuto ampiamente assistermi nella seppur breve degenza.

Patologia trattata
Carcinoma tiroideo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine