Dettagli Recensione
Simona
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Volevo ringraziare tutto lo staff medico, a partire dal pronto soccorso fino su al reparto di Medicina... siete stati tutti molto bravi e capaci nel trattare il caso di mia mamma. Eravamo in vacanza, e a dire il vero un po' sperduti, perchè non si sa mai a chi vai in mano.. invece devo dire che ci è stato tutto spiegato fin dall'inizio. Ringrazio anche le infermiere, gli infermieri, le ragazze che cambiano i letti, tutti, ma proprio tutti.
Con quello che si sente in giro sugli ospedali, il vostro lavoro e la passione che ci mettete è un fiore all'occhiello per il nostro paese.
Patologia trattata
Elettroliti bassi, stato confusionale.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Questa persona è stata fortunata.. io non sto quì a fare l'elenco delle vicissitudini passate all'ospedale di Luino. Non fosse che è l'unico presidio in zona, per me andrebbe chiuso..
Sono completamente dello stesso parere di Alessia. Il mio era un caso grave e ho trovato poca competenza e umanità, ma soprattutto poco rispetto del malato.
Sono completamente d'accordo con voi, la medicina dell'ospedale di Luino è uno dei peggiori reparti che abbia mai visto.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute