Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Al Reparto di Cardio-Chirurgia dell’Ospedale Luigi Sacco
Ciao a tutti,
ho scelto di scrivere questa lettera perché a parole è difficile esternare le emozioni. Voglio esprimere un sentimento di gratitudine nei confronti del dott. Paolo Vanelli che, grazie alla sua professionalità, ha riparato la mia valvola mitrale anziché sostituirla, e per me è stata una gioia immensa.
Un grazie di cuore va a tutto lo staff, infermieristico e non, del reparto della Cardiochirurgia che da subito mi ha dimostrato fiducia e accoglienza.
Sono stato sempre trattato con cura senza mai dovermi sentire a disagio. La costante disponibilità del personale nel fornire spiegazioni e nel preoccuparsi di aggiornare me e i miei familiari sull’evoluzione dell’intervento, ha reso la mia degenza più serena.
Non dimentico il personale della Terapia Intensiva che, con molta premura, si è sempre preoccupato di non farmi mai sentire dolore.
Per me è stato un periodo difficile, ma da voi ho ricevuto incoraggiamento e affetto che mi hanno aiutato in tutto il mio percorso pre e post operatorio.
Vorrei ricordare i nomi di tutti, ma rischierei di non farcela, siete stati tutti veramente grandi e vi ricorderò sempre con tanta stima e riconoscenza.
Questa è la buona sanità che dobbiamo valorizzare.
Con affetto,
Angelo Russiello
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute