Dettagli Recensione
Paola sorato
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Un momento da portare dentro..
Il "soggiorno "al Sacco e' stato un momento di crescita interiore e di riflessione. Ho incontrato nuove amiche di camera che mi hanno supportata lontano da casa. Un grazie particolare con stima al Dott. Antivalle e alla Dott.ssa Rigamonti (paziente e discreta) per la loro professionalità e umanità. Grazie al personale infermieristico del padiglione 3, agli ausiliari e a tutti coloro che in corsia mi hanno ricambiato il sorriso!
Paola
Patologia trattata
Fibromialgia.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Sto faticando molto a stabilire diagnosi di fibromialgia, vorrei poter comunicare con Paola. Vorrei anche essere visitata dal dott. Antivalle, di cui ho sentito parlare benissimo dai pazienti. Grazie.
Io sono stata visitata dal professor Sarzi Puttini, una persona umana che mi ha chiarito molti aspetti al riguardo di fibromialgia severa. Iniziero' un percorso seguita da loro.
Fibromialgica dal 2008.
Fibromialgica dal 2008.
Salve Paola, ho visto il tuo commento e volevo sapere se per caso hai il cellulare del dottore ANTIVALLE Marco.
GRAZIE.
GRAZIE.
Salve Raffaella, ho letto il tuo commento e volevo sapere come ti sei trovata con questo dottore e se la cura che ti ha dato e buona. Io ho mia figlia che ne soffre e non so a chi rivolgermi. Grazie.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute