Dettagli Recensione
Patologia grave e poca competenza
Sono stata circa 3 anni fa in questo reparto per ben due volte. La prima volta era una giornata nervosa di dicembre: il dottor S. mi ha accolta chiedendomi come mai mi fossi presentata quel giorno vista la neve e le numerose disdette. Mi fa una visita frettolosa e gli espongo i miei numerosi problemi e gli faccio vedere tutti gli esami, tra cui una lastra al femore nella quale si vedeva un ispessimento da "valutare urgentemente". Mi diagnostica una fibromialgia e mi dà degli antidepressivi, nonchè un altro appuntamento. Mi presento al successivo appuntamento e non mi visita neppure; gli chiedo spiegazioni in merito alla rx e ad alcuni valori sballati delle analisi. Mi risponde in modo piuttosto sgarbato che dovrei cambiare specialista e rivolgermi ad uno psichiatra, in quanto non ho nessun ispessimento ma solo una macchia perché la lastra era sporca e gli esami vanno benissimo. Alla fine mi sono rivolta ad un'altra struttura (Niguarda) e ho un fibroma al femore, benigno, e una malattia rara: Behcet.
Commenti
Sto comunque cercando altrove pur di risolvere ,non è un vivere bene ma un sopravvivere a soli 54 anni.. Spero che qualcuno di voi leggendo tutto questo mi possa dare un aiuto.. Grazie di cuore.
potresti darmi qualche info più dettagliata riguardo la struttura a cui ti sei rivolta, dove ti hanno trovato il vero problema dopo questa brutta esperienza?
Se puoi rispondi alla mia e-mail: fabbri.daly81@gmail.com
Grazie mille,
Dalila
Grazie, le auguro di aver trovato medici più umani.
Annamaria
Altri contenuti interessanti su QSalute