Dettagli Recensione
Devis
Voto medio
2.0
Competenza
1.0
Assistenza
3.0
Pulizia
1.0
Servizi
3.0
Grande delusione
Sono stato visitato dal Dott. Santandrea Salvatore, il quale dopo circa 15 minuti o forse meno, aveva già dato un esame obiettivo della mia malattia. Poche domande, mi ha visitato in 2 minuti, ha guardato solo gli esami del sangue. Era a mio parere molto di fretta e parecchio infastidito a ogni mia domanda. Umanità e gentilezza pari a "zero". Ho aspettato mesi per questo appuntamento, e circa 500 km. di strada, per trovarmi di fronte una persona del genere? Deluso e sofferente me ne sono tornato a casa... Grazie.
Patologia trattata
Sospetta fibromialgia.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Forse ti è capitata la persona sbagliata... Io sono stata in cura all'inizio con il Dott. Sarzi, grandissimo in tutti i sensi e questo riguarda anche il livello umano, e mi sono trovata sempre bene; adesso mi segue la Dott.ssa Ventura e ormai sono in trattamento con loro per la bellezza di 18 anni e devo dire che nelle loro mani mi sento al sicuro. Le tue conclusioni sono in base solo a un individuo che segue un paziente senza un interesse. In bocca al lupo affinchè tu possa trovare il medico giusto.
Confermo la delusione del reparto reumatologico dell'ospedale sacco. I medici hanno avuto un comportamento superficiale e distaccato nei confronti del paziente. Anche io ho avuto una prognosi affrettata, che a distanza di sette mesi non mi ha portato a nessun miglioramento, anzi, continuo a peggiorare.. Inoltre continuano a farmi rifare gli stessi esami, perdendo tempo e denaro.
Buongiorno Devis, oggi anche io sono andata per avere un secondo parere dallo stesso medico del Sacco, vhe mi è apparso competente ma sbrigativo, cercando di scaricare il barile ad altri medici per la prescrizione dei farmaci. Sono andata per la fibromialgia e con una visita veloce l'ha riconfermata. Ma se fosse altro?
4 domande e un occhio a esami di 2 anni fa, niente anamnesi su larga scala!
E dire che sono andata proprio lì nella speranza di qualche soluzione che non fosse la solita tiritera. Ospedale universitario??
PS: vuole che mi curi la depressione, ma è semplicemente un mal di vivere per i dolori...
4 domande e un occhio a esami di 2 anni fa, niente anamnesi su larga scala!
E dire che sono andata proprio lì nella speranza di qualche soluzione che non fosse la solita tiritera. Ospedale universitario??
PS: vuole che mi curi la depressione, ma è semplicemente un mal di vivere per i dolori...
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute