Dettagli Recensione
Ringraziamento dott. Romano ed equipe tutta
Con la presente intendo mettere al corrente la suddetta Direzione della mia permanenza presso la Vostra struttura. Sono stata operata il 22 04 2013 per una protesi al ginocchio sinistro; a causa delle mie condizioni cliniche sono subentrate delle complicazioni dovute a L.E.S. e Artride Reumatoide, per la quale sono sempre in cura da VOI. Il 7 08 2013 il Dott. Romano e il Suo staff sono intervenuti per una Artroscopia.
Volevo ringraziare tutti i medici per la loro disponibilità e competenza. Ma soprattutto volevo dire un Grande Grazie agli infermieri ed OSS per come svolgono il Loro lavoro: sono sempre gentili, cordiali ma, ancora più importante, è la Loro professionalità a distinguerli.
RingraziarLi con i Loro nomi sarebbe molto lungo e non vorrei dimenticare nessuno, quindi mi astengo dal farlo. Il rispetto e l'educazione dimostratomi è anche opera di un grande Capo Sala, il sig. Pascariello Sergio. Scrivo questa recensione perché desidero mettere al corrente la Direzione Sanitaria che il Reparto di Ortopedia è per me composto da personale qualificato e competente.
Commenti
Una volta ho anche assistito alla lite tra l'infermiera e una sua collega. No, piuttosto mi farei ricoverare dall'altra parte della città, ma all'ortopedia del Sacco neanche pagata ci tornerei..
Altri contenuti interessanti su QSalute