Dettagli Recensione
Che belli gli stereotipi sul nord che avanza
Competenza: accoglienza inadeguata, personale infermieristico predisposto a non ascoltare il paziente (svogliati e poco empatici).
Assistenza: donna ipertesa con aritmie e molto malata con morbo di Crohn, perdita di 10 kg. (36 kg attuali) in quasi due mesi, scariche continue, valori del sangue sotto al minimo (es. emoglobina 8.1) e sballati, lasciata in codice bianco dalle 15:14 alle 21:54 (in bagno 6 volte): il paziente stremato, ha preferito andare a distendersi sul letto di casa.
Pulizia: bagni molto sporchi e indecenti. Sala d'attesa accettabile, ma accanto al distributore di bevande sangue, sangue e sangue.
Servizi: struttura vecchia. Servizi assenti.
Se questa è l'Italia che conta, allora siamo fritti.
Commenti
- Gocce di Sangue per terra? Mi scusi, che orrore, ma sa com'è.. nei pronti soccorso si lavora per EMERGENZE, magari qualcuno ferito è passato prima!
- Iperaffollamento: è grazie a tutte le persone come lei in codice bianco o verde; che i pronti soccorso d'Italia da Nord a Sud sono al collasso!!!
Solo Emergenze - No al sostituto del medico di base - al salto lista di attesa - no al facciamo la fila così mi da la malattia per stare a casa - no a problematiche non urgenti - No all'andiamo lì così mi fanno tutto e facciamo prima - No al disturbo presente da mesi andiamo a farci vedere - No assoluto all'uso di mezzi di Soccorso/ Emergenza come taxi (tanto è gratis e l'ambulanza la mandano sempre)!!
Altri contenuti interessanti su QSalute