Dettagli Recensione
NICOLETTA TONNARELLI
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
RINGRAZIAMENTO
UN GRAZIE DI CUORE AL DOTTOR SACCO PER LA SUA PROFESSIONALITA', COMPETENZA, DISPONIBILITA' E UMANITA'. RINGRAZIO ANCHE TUTTO LO STAFF (MEDICO, INFERMIERISTICO ED OSS) DELLA NEUROCHIRURGIA E DEL BLOCCO OPERATORIO PER LA GENTILEZZA DIMOSTRATAMI E PER L'EFFICIENZA CON LA QUALE SVOLGONO IL LORO LAVORO.
GRAZIE ANCORA.
NICOLETTA TONNARELLI.
Patologia trattata
SINDROME DELLO STRETTO TORACICO.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Buonasera Nicoletta,
dopo varie ricerche su internet, ho trovato il suo commento sulla sindrome dello stretto toracico.
Io sono una ragazza che soffre della stessa patologia e volevo avere delle opinioni a riguardo dell'intervento, visto che mi e' stato consigliato.
E' disponibile discuterne via e-mail?
Grazie.
dopo varie ricerche su internet, ho trovato il suo commento sulla sindrome dello stretto toracico.
Io sono una ragazza che soffre della stessa patologia e volevo avere delle opinioni a riguardo dell'intervento, visto che mi e' stato consigliato.
E' disponibile discuterne via e-mail?
Grazie.
Buonasera, offro il mio aiuto se fosse ancora interessata per avere notizie su questa patologia invalidante.
Contattami... Io da 2 anni ho una tos neurogena
framely2005@libero.it
Contattami... Io da 2 anni ho una tos neurogena
framely2005@libero.it
Ciao,
mi hanno diagnosticato la sindrome dell'outlet toracico.
Operata a marzo 2018 allo scaleno anteriore senza risultati, dopo angiotac mi hanno proposto la rimozione o resezione della prima costa.
Ti chiedo gentilmente:
quanto tempo è durato l'intervento e la degenza in ospedale?
E hai dovuto fare riabilitazione immagino... per quanto tempo?
Hai recuperato la giusta postura (movimento della spalla, braccio.. insomma le normali condizioni) oltre che naturalmente essere guarita dal'outlet?
E un intervento molto invasivo e vorrei delle delucidazioni e se ne vale la pena.
Grazie mille..
mi hanno diagnosticato la sindrome dell'outlet toracico.
Operata a marzo 2018 allo scaleno anteriore senza risultati, dopo angiotac mi hanno proposto la rimozione o resezione della prima costa.
Ti chiedo gentilmente:
quanto tempo è durato l'intervento e la degenza in ospedale?
E hai dovuto fare riabilitazione immagino... per quanto tempo?
Hai recuperato la giusta postura (movimento della spalla, braccio.. insomma le normali condizioni) oltre che naturalmente essere guarita dal'outlet?
E un intervento molto invasivo e vorrei delle delucidazioni e se ne vale la pena.
Grazie mille..
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute