Dettagli Recensione
Gianluca Belmonte
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ringrazio infinitamente il Dr. Guido Staffa e il Dr. Vanni Veronesi perchè hanno iniziato a seguirmi nel mio percorso di guarigione e per la loro grande umanità e simpatia e, soprattutto, per la loro competenza. L'INTERVENTO che mi hanno fatto è perfettamente riuscito e comincio a piccoli passi a stare meglio, anche se la strada è ancora lunga...
Uno staff secondo me davvero affiatato e di eccellenza!
GRAZIE.
Gianluca Belmonte
Patologia trattata
Sindrome dello stretto toracico (SST).
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buonasera Gianluca,
dopo varie ricerche su internet, ho trovato il suo commento sulla sindrome dello stretto toracico.
Io sono una ragazza che soffre della stessa patologia e volevo avere delle opinioni a riguardo dell'intervento, visto che mi e' stato consigliato.
E' disponibile discuterne via e-mail?
Grazie.
dopo varie ricerche su internet, ho trovato il suo commento sulla sindrome dello stretto toracico.
Io sono una ragazza che soffre della stessa patologia e volevo avere delle opinioni a riguardo dell'intervento, visto che mi e' stato consigliato.
E' disponibile discuterne via e-mail?
Grazie.
Ciao,
mi hanno diagnosticato la sindrome dell'outlet toracico.
Operata a marzo 2018 allo scaleno anteriore senza risultati, dopo angiotac mi hanno proposto la rimozione o resezione della prima costa.
Ti chiedo gentilmente:
quanto tempo è durato l'intervento e la degenza in ospedale?
E hai dovuto fare riabilitazione immagino... per quanto tempo?
Hai recuperato la giusta postura (movimento della spalla, braccio.. insomma le normali condizioni) oltre che naturalmente essere guarita dal'outlet?
E un intervento molto invasivo e vorrei delle delucidazioni e se ne vale la pena.
Grazie mille..
mi hanno diagnosticato la sindrome dell'outlet toracico.
Operata a marzo 2018 allo scaleno anteriore senza risultati, dopo angiotac mi hanno proposto la rimozione o resezione della prima costa.
Ti chiedo gentilmente:
quanto tempo è durato l'intervento e la degenza in ospedale?
E hai dovuto fare riabilitazione immagino... per quanto tempo?
Hai recuperato la giusta postura (movimento della spalla, braccio.. insomma le normali condizioni) oltre che naturalmente essere guarita dal'outlet?
E un intervento molto invasivo e vorrei delle delucidazioni e se ne vale la pena.
Grazie mille..
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute