Dettagli Recensione
Neurinoma nervo pudendo
Ringrazio infinitamente il dottor Guido Staffa e la dottoressa Mencarani, se non li avessi incontrati forse a quest’ora sarei ancora nel baratro in cui sono stata per 3 anni.
Nel 2015 ho iniziato ad avere i primi dolori al pavimento pelvico, col passare del tempo aumentavano fino ad avere la sensazione di avere un coltello rovente infilato nelle parti intime; visite, esami, farmaci di tutti i tipi, mi hanno perfino mandato da uno psichiatra, 3 anni da incubo. Poi finalmente ho avuto il nome del dottor Staffa, solo lui può aiutarla, mi fu detto. Con un po’ di sano scetticismo sono andata ad una visita con Staffa e lui con tenacia e pazienza mi ha operata 2 volte nel giro di pochi mesi per riuscire ad asportare quel maledetto che mi rendeva la vita un inferno. Oggi, a distanza di 7 mesi, anche se non sto perfettamente, posso dire di stare bene, conduco una vita degna di essere chiamata tale. Non finirò mai di ringraziare il dottor Staffa e anche la dottoressa Mencarani, che con la sua dolcezza mi ha compresa. Mi avete ridato la vita e per me sarete per sempre i miei eroi.
Commenti
Ti vorrei chiedere: a chi ti sei rivolta per diagnosticare il nervo del pudendo? Io a Roma non trovo nessuno.
Ti ringrazio in anticipo per la risposta, grazie.
La richiesta era di una RSM addome inferiore.
Spero di esserti stata utile.
Tanti auguri.
Hai eseguito con lui la risonanza, oppure gli hai semplicemente inviato le immagini e lui poi le ha interpretate?
Ti ringrazio molto se vorrai rispondere.
io adesso non sto meglio, adesso sto benissimo! La RSM risolutrice me l'ha fatta un medico che lavora ad Empoli (FI) e fu lui a diagnosticare il neurinoma, successivamente presi un appuntamento con Staffa a Faenza e gli portai il risultato.
Il primo step, quello più importante, è trovare la causa del tuo problema.
Adisposizione.
Ti auguro di risolvere.
Monica
L'esame l'hai fatto con mezzo di contrasto? Nello specifico è stato chiesto di esaminare solo il nervo pudendo in fase di esame?
Grazie..
Saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute