Dettagli Recensione

Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Frattura alla caviglia

Per colpa di una banale scivolata sul ghiaccio, mi sono fratturata la caviglia in 3 punti (frattura trimalleolare) ai primi di dicembre 2023. L'evento già di per sé dolorosissimo, si complicava dato che mi trovavo a Lovere in un giorno festivo per una breve vacanza. Mi sono rivolta subito al pronto soccorso e il giorno dopo tutto il team di ortopedia era presente. Mi hanno ispirato molta fiducia e ho deciso quindi di affidarmi a mani esperte e farmi operare li... poche ore dopo la visita! Operazione perfetta, che ha comportato viti e placche. Il seguito è stato molto lungo e ha necessitato mesi di rieducazione. Mi sono rivolta alla stessa équipe per tutte le visite successive, rimozione punti e pure per la seconda operazione, avvenuta il 9 settembre 2024 per rimuovere i mezzi di sintesi. Delle due lunghe ferite si vede molto poco, nonostante i 38 punti e la riapertura. Molto competenti e umani i medici, che mi hanno aiutata in tutti i modi a non demoralizzarmi. Consiglio vivamente quest'ospedale e ringrazio caldamente il Primario del Reparto di Ortopedia e tutto il team medico e paramedico per la competenza, il sostegno e il sorriso. Grazie!

Patologia trattata
Frattura trimalleolare scomposta
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine