Dettagli Recensione
Frattura alla caviglia
Per colpa di una banale scivolata sul ghiaccio, mi sono fratturata la caviglia in 3 punti (frattura trimalleolare) ai primi di dicembre 2023. L'evento già di per sé dolorosissimo, si complicava dato che mi trovavo a Lovere in un giorno festivo per una breve vacanza. Mi sono rivolta subito al pronto soccorso e il giorno dopo tutto il team di ortopedia era presente. Mi hanno ispirato molta fiducia e ho deciso quindi di affidarmi a mani esperte e farmi operare li... poche ore dopo la visita! Operazione perfetta, che ha comportato viti e placche. Il seguito è stato molto lungo e ha necessitato mesi di rieducazione. Mi sono rivolta alla stessa équipe per tutte le visite successive, rimozione punti e pure per la seconda operazione, avvenuta il 9 settembre 2024 per rimuovere i mezzi di sintesi. Delle due lunghe ferite si vede molto poco, nonostante i 38 punti e la riapertura. Molto competenti e umani i medici, che mi hanno aiutata in tutti i modi a non demoralizzarmi. Consiglio vivamente quest'ospedale e ringrazio caldamente il Primario del Reparto di Ortopedia e tutto il team medico e paramedico per la competenza, il sostegno e il sorriso. Grazie!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute