Dettagli Recensione
Marco
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Asportazione neurinoma acustico
Mi sono sottoposto il 14 febbraio 2023 ad un intervento per l'asportazione di un neurinoma acustico (schwannoma delle dimensioni di 20 x 15 mm) presso il reparto di Neurochirurgia dell'Ospedale di Livorno.
L'operazione è riuscita perfettamente, infatti ho mantenuto l'udito che avevo prima e non ho riportato alcun danno ai nervi facciali. A questo proposito vorrei pertanto ringraziare il Dott. Orazio Santonocito e tutto il suo staff per la professionalità e dedizione al lavoro dimostrata, una vera e propria eccellenza del settore.
Patologia trattata
Schwannoma.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Per Ordine
Ciao. Posso chiederti per quanto tempo sei rimasto ricoverato? Anche una mia parente deve fare questa operazione, ma a Piacenza.
Grazie.
Grazie.
Ciao, sono stato ricoverato per una settimana, ma dopo tre giorni ero già in piedi, anche se con qualche vertigine. Saluti.
Ciao Marco,
è stato diagnosticato anche a me attraverso la risonanza magnetica.
Sono molto preoccupato. Io non ho sintomi, a parte una lieve ipoacusia al lato sinistro.
è stato diagnosticato anche a me attraverso la risonanza magnetica.
Sono molto preoccupato. Io non ho sintomi, a parte una lieve ipoacusia al lato sinistro.
Ciao,
l'importante è farsi consigliare da un neurologo su come agire.
Saluti.
l'importante è farsi consigliare da un neurologo su come agire.
Saluti.
Ciao, a mia moglie e stato riscontrato un neurinoma del nervo acustico (orecchio destro) di 1 cm.
E' vero che si perde definitivamente l'udito? Potresti darmi info?
GRAZIE.
E' vero che si perde definitivamente l'udito? Potresti darmi info?
GRAZIE.
5 risultati - visualizzati 1 - 5
Altri contenuti interessanti su QSalute