Linfoma follicolare
Migliori ospedali per questa malattia
Esperienza da dimenticare
Ho deciso di lasciare l'Humanitas di Rozzano perché ho trovato medici e infermieri poco professionali e maleducati. Ringrazio solo la Dott.ssa Chiara De Philippis, con la quale mi sono trovata subito in sintonia. Negli ultimi anni la sanità pubblica e privata sono peggiorate. Ho sempre pensato che l'empatia fosse la cosa più importante nel...
Grazie dottoressa Mariangela Greco
Ho un linfoma e sono in cura dalla dottoressa Greco. Inizio col dire che in questi anni ne ho visti di dottori, e credo che svolgere questo lavoro sia una vocazione, e lei lo svolge con vocazione e amore, da subito ti fa sentire protetta, capisce che sta parlando con una persona che ha un tumore e sa la...
Paziente
Personale che mi ha seguito con grande affetto e professionalità, spronandomi e sostenendomi con squisita sensibilità, regalando ogni giorno tanti sorrisi. Sappiamo tutti quanto si diventa deboli quando si sta male... Davvero grazie di cuore a tutti voi!
Trattamento linfoma follicolare
L'esperienza riguarda il day hospital ematologico, dove il personale è veramente eccellente sotto ogni punto di vista. Da migliorare i servizi interni, soprattutto i bagni.
Ematologia
L'Ematologia e l'assistenza dei gruppi lavoro e il day hospital, li trovo eccellenti. La struttura va migliorata, nei servizi igienici in particolare.
Linfoma follicolare
Alta competenza e professionalità. Mi sono trovata molto bene, dai medici agli infermieri, tutti umani e molto disponibili.
Reparto di eccellenza
E' uno dei tanti reparti efficienti nei nostri ospedali.
Grazie alla Dott.ssa Chiappella
Elogi per la dott.ssa Annalisa Chiappella, un esempio di competenza e professionalità. Ora trasferita, la ritengo una grande perdita operativa per Torino.
Elogio
Complimenti al Dott. Zoli Valerio e a tutti i suoi collaboratori, dalla disponibilità infinita ed altissimo livello professionale in ogni situazione.
Una piccola ma grande ematologia
Reparto piccolo ma primario e medici molto competenti. Personale infermieristico ottimo. Difetti: troppi pazienti per la struttura e pochi mezzi messi a disposizione dall'Azienda Ospedaliera. Con un maggiore investimento sarebbe una eccellenza. NON SI PUO' RISPARMIARE SULLE PATOLOGIE TUMORALI.
Grazie dott.ssa Orsucci e al reparto Ematologia 2
Sono stata curata con professionalità e competenza, seguita e aiutata nei momenti difficili con affetto e molta pazienza. Ringrazio tutto il personale del reparto del dott. Vitolo e un grazie particolare alle dottoresse Orsucci, Botto e Chiappella: con il vostro prezioso aiuto e trasmettendomi speranza, ho potuto realizzare i miei progetti.
Dott. Spedini ematologia D-H
Purtroppo 2 anni fa è stata fatta diagnosi dal dott. Spedini, direttore del day hospital, di linfoma follicolare. Devo per prima cosa elogiare le sue doti di comunicazione e di empatia. Ora le cose sembrano andare per il verso giusto! Credo che il dott. Spedini sia veramente un grande uomo (oltre ad un eccellente ematologo). Ancora grazie....
Dottor Lanzi unico e irripetibile!
Grazie a tutti i professionisti che ogni giorno fanno del loro meglio per curare noi pazienti, in questa struttura ospedaliera dopo 11 anni di malattia posso affermare di aver avuto la fortuna di incontrare delle persone competenti e con un livello di umanita' davvero eccezionale. Un grazie particolare con tanto sincero affetto allo straordinario dottor Eraldo Lanzi, che mi sopporta...
non ci sono parole
Trattato nel 1999 con pochi cicli di chemioterapia FLEC (Fluidara-Epirub. e Ciclofosf.) + Autotrapianto di cellule staminali + radioterapia di consolidamento. Eseguiti controlli clinici prima semestralmente poi annualmente fino all'ottobre 2010. Attualmente tutto ok. Su tutto ciò, ho scritto anche un libro pubblicato dalla Nuova Rosa Editrice di Querceta di Seravezza (Lucca) presentato al pubblico il 17/12/2001 dal...
reparto di oncologia
Ottimo reparto. Sono attenta e vigile per poter fare una relazione veritiera e chiedo alle persone che mi curano quale ruolo hanno, leggo il loro nome sul camice.
DOTT.SSE CIMBASSANI STEFANIA, CORTELLARO FRANCESCA
DESIDERO RINGRAZIARE LE DOTTORESSE SOPRACITATE PER LA GRANDE ASSISTENZA E PROFESSIONALITA' AVUTA AL PRONTO SOCCORSO DEL NIGUARDA IL GIORNO 11/05/2009. IN UN'ORA HANNO CAPITO CIO' CHE ALTRI 3 MEDICI "SUPER" NON AVEVANO NEANCHE INTUITO IN 6 MESI! CONFERMATO DAL SUPER REPARTO EMATOLOGICO TALAMONA / NIGUARDA.
Altri contenuti interessanti su QSalute