Dettagli Recensione

 
Ospedale Vito Fazzi di Lecce
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cura urinoma

In seguito all'asportazione di un polipetto alla vescica, avvenuto nel febbraio 2016 presso un ospedale della zona con successive due instillazioni nello stesso ospedale, mi è stata procurata una infezione al rene destro, che ricoverato d'urgenza in un altro ospedale sempre della zona non hanno saputo diagnosticare, dimettendomi dopo 21 giorni di degenza in condizioni precarie peggiori di come ero stato ricoverato.
Dopo appena una settimana di convalescenza, mi hanno ricoverato d'urgenza presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce, dove dopo una accurata ecografia mi è stato diagnosticato un urinoma e conseguente setticemia, per cui dopo essere stato tenuto in terapia intensiva per 3 giorni, è stato necessario un intervento chirurgico. Ora, essendo ancora tra i vivi, non posso far altro che ringraziare di vero cuore il dott. Filoni(primario) e tutto lo staff medico: Dott. Cantelmo, dott. Marinacci, dott. Serio, dott. Leucci, d.ssa Palumbo, dott. Giannone, dott. Caretto e tutti i medici del reparto, che con la loro umiltà, preparazione professionale, pazienza, mi hanno salvato la vita.
Un particolare pensiero inoltre alla sig.ra Luana per la sua professionalità, disponibilità e puntualità e a tutti gli infermieri e ausiliari addetti al reparto, oltre che alla suora capo sala.
Per la mia esperienza avuta, consiglio a chiunque avesse aver bisogno di curare problemi urologici, di rivolgersi all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce e di mettersi con fiducia nelle mani del primario dott. Filoni e di tutto lo staff medico al completo nessuno escluso.

Patologia trattata
Urinoma.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine