Dettagli Recensione
Eccellente Reparto in tutti i suoi aspetti
Affronto questo problema tutt'oggi, ma la visita di controllo al Vito Fazzi (lecce), mi ha letteralmente fatto "tirare" un respiro di sollievo nell'apportare cambiamenti significativi nella mia routine quotidiana. Ma parliamo della mia degenza (12gg.)...
Una attenta valutazione seguita dal Primario del reparto e dal suo staff medico e infermieristico hanno subito accentuato il problema e con esso, la più adeguata terapia .
il tempo in degenza è trascorso in serena tranquillità. il reparto è pulito 3 volte al giorno, quindi giudicate voi... le stanze degenti sono a 2 posti letto e ogni "camerata" ha un bagno proprio con i normali servizi igienici, intendo TUTTI i SERVIZI IGIENICI. Vorrei specificare che io risiedo in Tricase (lecce), dove è sito un altro ospedale, ma per conto loro non ho frecce da spezzare. Hanno solo peggiorato la mia situazione "clinica" dandomi dell'ansioso e quindi somministrandomi, tutte le volte che mi recavo in pronto soccorso in evidente stato di malessere, lexotan xanax e tutti i possibili ansiolitici. Questi farmaci con i normali antinfiammatori fanno parte dei detti FANS e quindi per il fegato sono una manna... se si vuole peggiorare la propria situazione "clinica"... Quindi ho abbastanza esperienza in presidi ospedalieri differenti e la mia relazione è evidenziata qui.
CONCLUDO: Il Fazzi, o più precisamente il REPART0 MALATTIE INFETTIVE, è un eccellente reparto con una serietà professionale da parte dello staff medico altrettanto eccellente, insomma è una grande UNITA FAMIGLIA.. Saluti Francesco Rizzo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute