Dettagli Recensione
Parto
E' senza dubbio il miglior reparto della puglia. I medici sono tutti estremamente competenti e serissimi e, nonostante i molti tagli alla sanità, fanno il loro lavoro assolutamente al meglio. Tra più e meno simpatici, alla fine tutti mi hanno lasciato un ottimo ricordo... Accidenti, ci dimentichiamo che anche i medici hanno il loro carattere e sono sempre alle prese con persone estremamente preoccupate ed apprensive; capisco che qualcuno possa rivolgersi alle pazienti in maniera poco empatica. Ciò che invece critico fortemente è il nido: mia figlia è stata assistita con professionalità, ma io sono stata trattata come "un'appestata". Quando andavo a chiedere qualcosa, mi veniva risposto con aria da sufficienza, soprattutto la puericultrice Simonetta. Hanno addirittura risposto male ad uno dei miei ospiti quando mi è stata portata la bambina, durante le visite.
Avevano da ridire su qualsiasi cosa: ho chiesto loro dei consigli sull'allattamento, sul cambio e su altre cose, non posso accettare che umanamente queste persone non abbiano la percezione di avere a che fare con questioni estremamente delicate, fanno il loro lavoro come lo fa un impiegato, un addetto alla catena di montaggio, un contabile... Cavolo, avete a che fare con bambini, con mamme, con la vita... un pò di cuore!! Ho parlato dell'accaduto con la direzione sanitaria, è giusto che sappiano che le persone non possono essere maltrattate così!
Commenti
Non si dovrebbe esagerare con le impressioni.. soprattutto perché poi smentisce tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute