Dettagli Recensione
Parto con taglio cesareo
A distanza di un anno e sentendo spesso parlare di esperienze negative di parto mi sento di scrivere questa recensione e ringraziare il personale medico del reparto di Ostetricia del Vito Fazzi presente la mattina del 5 giugno del 2024.
Purtroppo non ho chiesto i nomi delle ginecologhe, ostetriche e anestesista in turno quella mattina.
Vorrei però esprimere ugualmente la mia gratitudine innanzitutto alle ostetriche in turno quella mattina estremamente competenti e rassicuranti, l'anestesista che ha fatto un lavoro magistrale garantendomi un comfort ottimale durante tutta la durata dell'intervento e infine alle ginecologhe che mi hanno operata. A loro rivolgo un grazie particolare per aver dimostrato un'efficace professionalità assicurandosi che tutto andasse per il meglio. Io infatti ero sotto cura di eparina e avevo il rischio di perdere molto sangue eventualità che non si è verificata grazie alla loro estrema competenza. Grazie di cuore a tutte per il vostro supporto e la vostra dedizione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute