Dettagli Recensione
Emicolectomia
In data 08/06/2018 sono stato sottoposto a colonscopia eseguita dal dottor Roberto Leone, dove mi è stata diagnosticata la presenza di alcuni polipi e di una lesione sessile al colon ascendente.
Il 18 dello stesso mese ho subìto un primo intervento con ricovero per la rimozione dei polipi eseguito in videocolonscopia, sempre dal dottor Leone e dai suoi assistenti.
A distanza di un mese circa, sono stato poi sottoposto a intervento chirurgico di emicolectomia eseguito dal primario della Chirurgia Generale, dottor Marcello Spampinato, a cui va il mio ringraziamento sia per l'eccellente professionalità che per la grande umanità. Un grazie di cuore inoltre alla sua equipe medica e infermieristica.
Gratitudine e riconoscenza particolare al dottor Roberto Leone, medico dal cuore nobile che si è preso cura di me, dandomi consigli per tutto il tempo, dall'inizio sino alla fine di questa mia esperienza.
Pertanto grazie di tutto dottore.
Onore alla buona sanità.
Commenti
Diagnosi: ostruzione del colon traverso e rottura del colon ascendente destro.
Ringrazio il dott. Dell'Anna che mi ha preso in cura da subito e tutto lo staff del reparto "chirurgia d'urgenza", che hanno dimostrato una grande professionalità ed un post operatorio di grande umanità.
Grazie. Grazie a tutti voi medici, siete il fiore all'occhiello della chirurgia a Lecce.
Altri contenuti interessanti su QSalute