Dettagli Recensione

Ospedale di Lavagna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie!!

Sono stata seguita ancora prima della gravidanza dalla dolce e brava dott.ssa Pedretti, avendo fatto un percorso di procreazione assistita. La mia gravidanza è stata bellissima e senza un problema, e dopo il corso pre-parto con la mitica ostetrica Robles non vedevo l'ora di conoscere il mio cucciolo tanto desiderato.
Purtroppo i miei sogni di un parto in acqua sono stati interrotti da un lago d sangue alle 23:30, una corsa in ospedale e l'incontro con il nostro angelo, la dott.ssa Dellacasa, che con un cesareo di emergenza fatto in 5 minuti in sala parto ha salvato il mio amore da un distacco intempestivo di placenta. Dopo so di avere avuto emorragie ma, grazie anche alla dott.ssa Grimaldi (che non era d turno ma si è buttata giù dal letto per noi) hanno salvato non solo me, ma anche il mio utero.
E purtroppo anche i recenti fatti d cronaca mi ricordano che nulla era così scontato, anzi...
Anche i giorni successivi sono stata coccolata e supportata ed ora sono qui con il mio miracolo vicino grazie all'ospedale di Lavagna...
Che dire se non grazie??

Patologia trattata
Distacco intempestivo di placenta.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Caterina
19 Febbraio, 2016
Nel mio racconto ho dimenticato di citare Cecilia, che è stata la prima ad accogliermi quella sera e che capendo la gravità della situazione non ha perso un secondo; e Daniela, che nei giorni successivi mi è stata sempre vicino.
Grazie a tutti, anche a quelli che forse ho dimenticato!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1