Dettagli Recensione
Tornare a sorridere? Con il dottor Mori si può
Sono Chiara, una ragazza di appena 29 anni. Ho scoperto di avere una fistola circa 5 anni fa, la mia vita da quel momento è cambiata notevolmente. Ho iniziato un percorso fatto di incisioni dolorosissime, medicazioni interne, cicli di antibiotico, continui fastidi e spesso imbarazzo, un vero e proprio calvario. Non indossavo più pantaloni chiari, avevo sempre bisogno di garze, anche mettere un semplice bikini mi faceva sentire in imbarazzo. Il 7 aprile c.a. ho deciso di effettuare l'intervento di rimozione, quello classico, quello che alla fine ti fa dire:"ma chi me l'ha fatta fare!", dopo 43 giorni di medicazioni dolorosissime, la risonanza magnetica mi ha dato il responso: lei era ancora lì più complicata che mai, si era creato un altro canale... Ho provato uno sconforto incredibile, ho perso le speranze, ma non ho mollato.
Una ricerca su internet mi ha portato a conoscere lui, il mio angelo, il DOTTOR MORI; credetemi: la sua disponibilità, educazione, genialità e professionalità mi hanno fatto vedere la vita in maniera diversa, mi ha fatto credere che finalmente ce l'avrei fatta. Mi ha operata in data 17/09 a Lavagna, anche lì tutti professionali, uno staff SUPER, ho pensato di essere in famiglia! Appena aperto gli occhi dopo l'intervento ho sentito dentro di me che lei non c'era più, la fistola era sparita. Il post operatorio è come se non ci fosse, le medicazioni sono indolore, praticamente sembra di non aver subito alcun intervento.
Spero che tutte le persone che hanno questo tipo di problema, siano fortunate come me e trovino sulla loro strada il nome MORI. Grazie dottore, non la ringrazierò mai abbastanza.
Commenti
Setoni, rischi di incontinenza, medicazioni dolorose??? Tutto questo non esisterà e credimi te lo dico col cuore,
è una cosa molto delicata.
Se vuoi altri chiarimenti puoi scrivermi in privato.
In bocca al lupo.
io ho una fistola perianale. Sarebbe cosi' cortese a darmi il numero di telefono del dott. Mori? Sa se opera anche al sud? In una clinica pubblica o privata?
La ringrazio anticipatamente della risposta.
Aspetto una tua risposta, grazie mille (se vuoi mi puoi cercare su Facebook: Patricia Gabriela torres Ramos)
Altri contenuti interessanti su QSalute