Dettagli Recensione
Infinita gratitudine al prof. Galzio
Congratulazioni e gratitudine infinita per l'enorme competenza del prof. Renato Galzio. Mia madre è stata operata recentemente per l'asportazione di due meningiomi adesivi alla falce in prossimità del seno sagittale sinistro in zona delicata e per una massa complessiva di 5 cm.; l'intervento è andato in maniera splendida ed i tempi di ripresa sono stati velocissimi, tant'è che uscendo dalla sala operatoria ha chiesto che ore fossero.
Secondo e terzo giorno con scarsa voglia di parlare (ma è una cosa normalissima), ma dal quarto giorno la ripresa è stata velocissima, tant'è che dopo una settimana è uscita con le sue gambe con il morale molto alto e con una gran voglia di riprendere le normali attività effettivamente, seppur con cautela effettivamente riprese. Non smetteremo mai di ringraziare il primario del reparto professor Renato Galzio per l'enorme competenza, bravura e fermezza della sua mano dimostrate.
Eccellente anche il reparto è tutto il personale, in particolare quello infermieristico. Enorme gratitudine anche per la vice caposala signora Daniela, persona dalla grande umanità e competenza.
Bravi veramente a tutti ed ancora un infinito grazie e che Dio vi benedica.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute