Dettagli Recensione

Ospedale di Lamezia Terme
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Recensione per il Dott. Gianluca Bava e il reparto

Mi sono recentemente sottoposto ad un intervento complesso che ha incluso la correzione dei turbinati, deviazione del setto nasale, rimozione delle adenoidi, settoplastica e rinoplastica, il tutto sotto la guida del Dott. Gianluca Bava e del reparto di Otorinolaringoiatria.
Non posso che esprimere la mia più sincera gratitudine per la professionalità, la competenza e l'umanità dimostrate. Il dottor Bava si è distinto non solo per la sua eccellente preparazione tecnica, ma anche per la sua capacità di ascoltare e spiegare ogni dettaglio con chiarezza e pazienza, mettendomi da subito a mio agio.
Il reparto è stato impeccabile: personale attento, disponibile e sempre presente. L’organizzazione è stata efficiente e mi sono sentito seguito in ogni fase, dal pre-operatorio al post-operatorio.
Il risultato estetico e funzionale dell’intervento è andato oltre le mie aspettative. Respiro finalmente bene e anche l’aspetto estetico del naso è in perfetta armonia con il mio viso.
Consiglio vivamente il Dott. Bava e tutta l’équipe a chiunque debba affrontare un intervento simile. Sono dei veri professionisti che uniscono scienza e umanità nel modo migliore.

Patologia trattata
ipertrofia dei turbinati, deviazione del setto nasale, ipertrofia adenoidea, sinusite mascellare sinistra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine