Dettagli Recensione

Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto di eccellenza

Un ringraziamento sentito a tutto il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Jesi, una vera eccellenza per tutti il territorio della provincia di Ancona.
Personale umano, super disponibile e professionale che mi ha accompagnato prima durante e dopo il parto con una sensibilità non scontata.
Ringrazio in particolare modo l'ostetrica Gabriella che è stata magica nel guidarmi nel momento del parto, dolce allo stesso tempo decisa.
Grazie anche all'infermiera Laura che insieme all'ostetrica ha accolto la mia piccolina.
Un grazie sentito alla dottoressa Gentilucci che si è dimostrata umana e professionale soprattutto prima del parto quando la mia piccolina sembra non voler nascere, grazie perché mi hai rincuorato e dato la giusta motivazione per affrontare la giornata.
Un sincero ringraziamento a tutte le ostetriche e infermiere/i del reparto e del nido che mi hanno assistito e dato i giusti consigli sull'allattamento, mi sono sentita sempre compresa e coccolata.
Grazie infine al dottor Grechi che si è sempre dimostrato disponibile per qualsiasi dubbio/paura avessi e per la professionalità con cui guida questo reparto
Continuate così, siete un'eccellenza!

Patologia trattata
Parto naturale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine