Dettagli Recensione
TERAPIA INTENSIVA JESI
Quando la vita all’improvviso ti porta in situazioni di assoluta disperazione, quando hai piena coscienza della gravità e della criticità della situazione puoi solo pregare e sperare di essere in buone mani. Alla preghiera ti appelli con tutte le forze, poi ringrazi anche per aver incontrato degli “angeli” che oltre alla grande professionalità, maestria nel loro compito, sono anche dotati di una dose incommensurabile di umanità, di sincera empatia, di tatto e delicatezza nell’esporti la situazione, nel dosare le parole per non aggiungere dolore al dolore, ma speranza e fiducia. Sin da subito ho capito che ci trovavamo nel posto giusto con le persone giuste e di questo non posso che essere grata e riconoscente a vita. A partire dal direttore Dott. Bernacconi Tonino, al responsabile dell’Unità Operativa Dott. Ciracò Antonio, alla Dott.ssa Iorio Antonella e così tutti gli altri, hanno lavorato e lottato ogni momento dei 18 giorni trascorsi nel reparto di terapia intensiva per superare ogni difficoltà insorta e vincere la dura lotta per la vita di mio marito Maurizio. Vi ringrazio con il cuore per averci accompagnati e supportati in questi giorni terribili, trovando sempre la parola giusta anche nei momenti più difficili, vi ringrazio e vi stimo per la vostra professionalità, per l’ottima gestione del reparto, per l’umanità che ho visto negli occhi di tutti, medici, infermieri e tutto il personale. Solo una guida eccellente può portare a livelli così alti ed è quello che vorremmo riscontrare sempre quando varchiamo l’ingresso di ogni ospedale. Grazie e buon lavoro.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute