Dettagli Recensione

 
Ospedali Riuniti di Jesi
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Pessima esperienza

Affrontare un aborto interno non è certo fra le migliori esperienze per una donna, ma affidarsi al reparto di ostetricia- ginecologia del Carlo Urbani di Jesi ha reso questo momento ulteriormente più spiacevole di quanto fosse già. Eccetto due gentilissimi ginecologi, ho trovato il resto del personale del tutto freddo e disinteressato prima e dopo l'intervento, lasciandomi completamente abbandonata a me stessa. Già il fatto di trovarsi nelle stanze accanto donne che hanno appena partorito o stanno per, è un grande dolore per chi sta lì perché il proprio bambino lo ha perso, per cui a maggior ragione in queste circostanze un sorriso o una semplice gentilezza fanno la differenza. Invece purtroppo mi sono vista dare risposte del tutto scortesi durante tutta la giornata di ricovero. Se non fossi stata io ad alzarmi e a chiedere informazioni sulla dimissione, non so quando sarei uscita.. Oltretutto mentre ero in fila per la dimissione, in piedi, digiuna da un giorno intero, con la borsa in spalla e l'ago cannula ancora sul braccio, ho perso i sensi e sono caduta a terra. Nessuno che si sia accorto di me, o che abbia pensato di farmi attendere la dimissione da seduta. Tra l'altro sto telefonando da una settimana per sapere se l'esame istologico è pronto e io possa andare a ritirarlo (dal momento che vengo da lontano e dovrei prendermi un permesso da lavoro), e nella fascia oraria indicata trovo sempre staccato; ho provato a telefonare dieci numeri diversi o a cercare un recapito sul sito, chiaramente senza alcun risultato.

Patologia trattata
Aborto interno.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ****
06 Giugno, 2024
Anche io ho avuto la tua stessa esperienza, solo che sono stata trattata molto male anche dalla ginecologa del PS ginecologico, ed ho aspettato due ore fuori mentre passavano tutte le ragazze della preospedalizzazione.
Per non parlare poi di come mi ha detto che non c'era più il battito...
Inviato da ****
06 Giugno, 2024
Per l'esame citologico (analisi citogenetica sul materiale abortivo) è due mesi che chiamo e non è pronto..
2 risultati - visualizzati 1 - 2