Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dal Policlinico al Pascale

BUONGIORNO, SONO IL FIGLIO DI UNA PAZIENTE CHE NEL MESE DI GENNAIO 2014 E' STATA RICOVERATA PRESSO IL REPARTO DI EMATOLOGIA ONCOLOGICA DEL PASCALE PER IL TRATTAMENTO DI TRAPIANTO AUTOLOGO DI MIDOLLO PER MIELOMA MULTIPLO.
DA PREMETTERE CHE ERA IN TRATTAMENTO PRESSO L'EMATOLOGIA DEL POLICLINICO, POI SPOSTATA PER DISPONIBILITà ANTICIPATA PER IL TRAPIANTO, GRAZIE ALLA COLLABORAZIONE TRA I DUE REPARTI, PRESSO IL PASCALE.
SCRIVO QUESTA RECENSIONE PER ESPRIMERE TUTTO IL RINGRAZIAMENTO PER LA PROFESSIONALITà, LA CORTESIA, L'ACCOGLIENZA E SENSO DI UMANITA' DI TUTTI I MEDICI E PARAMEDICI DEL REPARTO, COMPRESI I COLLABORATORI DELLE STANZE STERILI PER LA LORO DEDIZIONE ALL'ASCOLTO DEI PAZIENTI.
(se devo essere sincero quando sono venuto a sapere quello che è accaduto a mia mamma, mi sono demoralizzato perché purtroppo conosciamo la nostra realtà, cerchi persone che solo con l'ascolto ti fanno sentire già meglio)
PER FORZA MI DEVO RICREDERE E FARE I MOMI DI TUTTE QUELLE PERSONE CHE LE SONO STATE VICINO DURANTE IL PERCORSO DELLA PREPARAZIONE E DEL TRAPIANTO, E MI SCUSO CON COLORO DI CUI HO DIMENTICATO I NOMI, MA CHE COMUNQUE L'HANNO ASSISTITA.
A PARTIRE DAL Dr.Gianpaolo Marcacci, PERSONA FANTASTICA PER LA SUA UMANITA' ED UMILTA';
Dr.ssa Cristina Becchimanzi, PERSONA IN GRADO DI FAR SENTIRE IL PAZIENTE COME SE FOSSE PERSONA DI FAMIGLIA;
Dr.ssa Donnarumma, SEMPRE DISPONIBILE A QUALSIASI RICHIESTA ED IN GRADO DI RASSICURARE TUTTI I PAZIENTI.
GRAZIE.

Patologia trattata
Mieloma multiplo.

Commenti

 
 
Per Ordine