Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio Prof Franco Ionna

Desidero condividere la mia esperienza con il Prof. Franco Ionna, un medico che ha profondamente segnato la nostra vita.
Mia madre era affetta da un tumore localizzato nello spazio parafaringeo destro, con delocalizzazione alla carotide. La delicatezza dell'intervento, data la stretta vicinanza ai vasi sanguigni, aveva suscitato in noi molta preoccupazione. Un odontoiatra, con grande fiducia, ci ha consigliato il Prof. Ionna, rassicurandoci che, se ci fossimo affidati a lui, non avremmo dovuto temere nulla, poiché "dopo di lui, c'è solo Dio".
Oggi posso confermare con piena certezza il valore di queste parole. Il Prof. Ionna, assieme alla sua straordinaria equipe e al Dott. Longo, ha condotto l'intervento con l'ausilio della chirurgia robotica, riuscendo a completarlo in un'ora, molto meno rispetto alle lunghe ore che ci erano state prospettate. Con grande maestria, ha rimosso il tumore preservando integro ogni vaso sanguigno e pulendo in modo accurato e preciso tutta la zona interessata.
Oltre a essere un professionista di altissimo livello, il Prof. Ionna è un uomo di rara umanità, dotato di una pazienza e di un’attenzione fuori dal comune. La nostra gratitudine nei suoi confronti è immensa e duratura. Il mondo avrebbe davvero bisogno di più medici come lui, che uniscono competenza e umanità in modo così sublime.

Patologia trattata
Tumore spazio parafaringeo destro
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine