Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Grazie al dr Giuseppe Quarto

Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine al Dott. Giuseppe Quarto per l'incredibile professionalità, competenza e umanità dimostrate durante tutto il mio percorso di cura. Grazie al suo intervento di prostatectomia radicale, sono riuscito a superare una delle sfide più difficili della mia vita: il tumore alla prostata.

Il Dott. Quarto non solo ha mostrato una straordinaria preparazione medica, ma ha anche saputo trasmettermi fiducia e serenità in ogni fase del trattamento. La sua disponibilità, la sua pazienza nell'ascoltare le mie preoccupazioni e il suo impegno costante sono stati un faro di speranza.

Il suo approccio, sempre attento e personalizzato, ha fatto la differenza, e oggi posso dire di aver superato questo momento difficile grazie alla sua professionalità e passione per il suo lavoro.

Un grande grazie, Dott. Quarto, per avermi aiutato a tornare alla normalità e per aver fatto tanto più che un semplice intervento: mi ha dato speranza, cura e supporto umano. Sono davvero grato.

Patologia trattata
tumore alla prostata
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine