Dettagli Recensione
Chiofalo Maria Grazia, un medico eccezionale
Ho affrontato un intervento di tiroidectomia totale a cui dovrà seguire terapia radiometabolica con iodio 131.
L'intero percorso, dal prericovero agli esami fino al ricovero, è stato gestito con tempi eccezionalmente brevi ed efficacia straordinaria.
Durante l’intervento è stata impiegata una tecnologia avanzata per il monitoraggio e la salvaguardia dei nervi delle corde vocali. Sin dal risveglio, ho provato un grande sollievo nel constatare che non avevo alcuna difficoltà a parlare e che il mio timbro vocale era rimasto intatto.
Il team medico e lo staff infermieristico si sono dimostrati costantemente attenti e scrupolosi offrendo un supporto ineguagliabile, mostrando empatia e disponibilità.
Un riconoscimento speciale va alla Dott.ssa Chiofalo, che durante tutti i giorni del ricovero si è sempre premurata di visitare personalmente i suoi pazienti. La sua presenza continua in reparto, la pazienza con cui rispondeva a ogni domanda e il calore dei suoi dolci sorrisi hanno offerto un incoraggiamento inestimabile, trasmettendo conforto e sicurezza. Inoltre, prima di concludere il suo turno, si assicurava di controllare e salutare i pazienti un'ultima volta, dimostrando un'attenzione e una dedizione che andavano ben oltre il dovere.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute