Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Chiofalo Maria Grazia, un medico eccezionale

Ho affrontato un intervento di tiroidectomia totale a cui dovrà seguire terapia radiometabolica con iodio 131.
L'intero percorso, dal prericovero agli esami fino al ricovero, è stato gestito con tempi eccezionalmente brevi ed efficacia straordinaria.
Durante l’intervento è stata impiegata una tecnologia avanzata per il monitoraggio e la salvaguardia dei nervi delle corde vocali. Sin dal risveglio, ho provato un grande sollievo nel constatare che non avevo alcuna difficoltà a parlare e che il mio timbro vocale era rimasto intatto.
Il team medico e lo staff infermieristico si sono dimostrati costantemente attenti e scrupolosi offrendo un supporto ineguagliabile, mostrando empatia e disponibilità.

Un riconoscimento speciale va alla Dott.ssa Chiofalo, che durante tutti i giorni del ricovero si è sempre premurata di visitare personalmente i suoi pazienti. La sua presenza continua in reparto, la pazienza con cui rispondeva a ogni domanda e il calore dei suoi dolci sorrisi hanno offerto un incoraggiamento inestimabile, trasmettendo conforto e sicurezza. Inoltre, prima di concludere il suo turno, si assicurava di controllare e salutare i pazienti un'ultima volta, dimostrando un'attenzione e una dedizione che andavano ben oltre il dovere.

Patologia trattata
Carcinoma papillare della tiroide
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine