Dettagli Recensione

 
Istituto Nazionale Tumori Pascale di Napoli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un Ospedale speciale

Ho subito intervento di tiroidectomia totale e terapia radiometabolica con iodio 131. Tempi brevissimi per prericovero, esami e ricovero.
Utilizzo di tecnologia avanzata durante l'operazione per il controllo e la tensione dei nervi delle corde vocali. Già da subito dopo l'operazione mi sono accorto di non aver alcun problema a parlare né al timbro vocale.
Staff medico molto presente, così come quello infermieristico sempre disponibili, empatici e sereni.
Un grazie speciale alla Dott.ssa Chiofalo per il suo sorriso familiare e rassicurante al risveglio post operatorio.
E' davvero una fortuna avere un Centro di tale eccellenza per la cura dei Tumori qui in Campania e soprattutto nel Meridione.
So come si sente una persona colpita da un brutto male e so cosa significa sentirsi il vuoto sotto i piedi sul da farsi, soprattutto affidare la propria salute e vita totalmente ad altri, ed è per questo che scrivo questa recensione. Garantisco personalmente sull'alta professionalità ed efficienza, ma anche sull'umanità ed empatia del personale medico e paramedico.
Ci sono persone che in maniera quasi invisibile ai tanti occhi sacrifica la propria vita per aiutare gli altri, grazie di tutto e che Iddio ve ne renda merito sempre per il bene che fate,
Francesco

Patologia trattata
Ipertiroidismo con carcinoma papillifero multifocale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine