Dettagli Recensione
Angela farisano
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Melanoma
Ringrazio tutto il reparto di chirurgia oncologica melanoma dell'istituto Pascale di Napoli e in particolare il grande e bravissimo dottor Alfonso Amore, che con la sua dolcezza e umanità ha reso meno doloroso questo momento difficile della mia vita. Non ho mai conosciuto una persona più umana e gentile del dottore Amore e gli sarò grata in eterno per quello che ha fatto e che continua a fare per me. E' davvero un angelo, il mio angelo custode. Il Pascale è fortunato ad avere un medico così eccellente. Grazie di cuore dottore Amore.
Patologia trattata
Melanoma cutaneo - allargamento cicatriziale melanoma e biopsia linfonodo inguinale ed ascellare.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Anche a parte mia, complimenti al dott. Alfonso Amore della chirurgia del melanoma e dei tumori cutanei dell'istituto Nazionale dei Tumori di Napoli, che ho conosciuto nel periodo del Coronavirus ma che, nonostante i tanti problemi logistici e organizzativi, ha dimostrato nei miei confronti grande professionalità e soprattutto una umanità e sensibilità non comuni. GRAZIE INFINITE soprattutto per la pazienza e comprensione dimostrate e per la sua capacità di rimozione di un neo facciale in modo perfetto anche dal punto di vista estetico.
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute