Dettagli Recensione

Ospedale Oncologico di Bari
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Elogio dottor Custodero

Ospedale San Paolo di Bari. Che dire!
Visto da fuori sembra un grande condominio con tanti parcheggi, per la maggior parte del tempo sempre occupati. Certo fa rabbia non poter trovare posto, ma forse nessuno pensa che questo è un buon segno: questo ospedale ha tanti pazienti. Infatti, ogni giorno si vedono tante persone che entrano ed escono dal nosocomio. All’ingresso ci sono gli addetti alla portineria che indirizzano i visitatori ai piani. A me, per il mio problema, mi hanno detto di salire al 4°, dove si trova (anche) il Reparto di Senologia. Qui gli addetti ai lavori hanno scoperto il mio male. Medici-chirurghi, infermieri, dietologi-nutrizionisti, psicologi, personale di reparto dell’Ospedale San Paolo, compongono uno staff altamente qualificato ed efficiente, che fa funzionare questo Reparto (senologia) senza che nulla si possa eccepire. Pulizia, igiene, ordine e accoglienza contraddistinguono questa struttura sanitaria del Sud. Pochi giorni fa sono stata operata al seno. È andata bene, meravigliosamente bene. E questo è appunto merito di chi ci lavora. Un ringraziamento speciale al Dott. Olindo Custodero e al suo meraviglioso team.

Patologia trattata
Carcinoma al seno.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine