Dettagli Recensione
Sempre grata al dottor Cusmai
Ormai tre anni fa mettevo piede in questa realtà e in particolare nel reparto Don Tonino Bello.
Sinceramente il primo approccio non è stato proprio dei migliori..
Sono infatti stata assegnata ad un medico pessimo, al quale non avrei mai potuto affidare la mia vita (nb: tale medico non è più qui, tranquilli!..)
Comunque, uscita dalla sua stanza, decisa a chiedere un secondo parere altrove, mi sono imbattuta nel dottor Palmiotti, che seguiva al tempo una mia cara amica. Mi ha accolta immediatamente e affidata alle cure del dottor Antonio Cusmai. Si può immaginare come fossi spaventata e diffidente... ma il dottor Cusmai è un professionista impeccabile, oltre ad essere una persona estremamente garbata, semplice e di cuore, che rende perfino piacevole il controllo semestrale!..
Affidargli la mia vita, oltretutto con notevole sollievo, è stato naturale e gliene sarò sempre riconoscente..
Inoltre voglio spendere due parole per la squisita ed efficiente Angela e per l'accoglienza di un po' tutta l'equipe..
È molto importante infatti sentirsi accolti e tutelati e non uno dei tanti (ahimè sempre più) numeri, e questo reparto lo fa, in ogni senso. A partire dalle mura, dalla musica, dai colori, fino ai cuori delle persone che ci lavorano.
Commenti
Buona vita dottore.
Altri contenuti interessanti su QSalute