Dettagli Recensione
GRAZIE DI ESISTERE
Conosco l'ospedale Carlo Besta di Milano da 20 anni, nel lontano 1997 venivo operato per la prima volta dal dott. Lodrini di macroadenoma ipofisario, tutto è andato bene.
Per 12 anni ho vissuto una vita senza alcun problema, quando nel 2009, nel fare i controlli periodici sull'intervento avuto, si sono accorti che avevo un meningioma sul lato destro; altro intervento chirurgico ancora del dott. Lodrini, bene anche questa volta, due ottimi interventi.
Non è finita, perché tre anni dopo, nel 2012, è stato necessario un intervento di Cyberknife sotto il chiasma ottico, eseguito dalla dott.ssa Milanesi, buono anche questo.
Anno 2016, meningioma recidivo, il dott. Lodrini è in pensione, niente paura, ho avuto la fortuna di conoscere un nuovo dottore, si chiama Andrea Saladino, giovane, preparato, simpatico, umoristico, che riesce a far sentire a proprio agio i pazienti spiegando tutto aiutandosi con delle immagini dove noi, non addetti, riusciamo a capire quasi niente, ma è notevole il suo impegno a farci capire quanto ha fatto nel suo intervento.
Io sto bene e lo ringrazio di vero cuore per l'intervento al meningioma, come ringrazio i dottori che lo hanno preceduto negli interventi su di me. Un grazie va anche all'endocrinologo Cozzi (ospedale Niguarda) e a tutti quanti hanno contribuito e contribuiscono a farmi stare bene. Grazie ospedale Carlo Besta, ti sono tanto grato.
01668320151 un numero che mi servirà.
Meningioma.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute