Dettagli Recensione
Dr.ssa Curone Marcella: un angelo professionista
Sono stata ricoverata tre volte al Besta e curata amorevolmente, pazientemente e professionalmente con una intensità e frequenza ineguagliabili, dalla Dottoressa Marcella Curone, dal Dottor D'Amico e dal Dottor Proietti. Se dovessi fare una classifica mi troverei in difficoltà perchè tutti, e ribadisco tutti e tre i medici citati, hanno dimostrato interesse non solo scientifico/medico, ma umano. Mi hanno seguita senza lasciare nulla al caso. Si sono soffermati su tutti gli aspetti ascoltando il mio dolore cronico che purtroppo influiva sull'umore e pertanto sulla qualità della mia vita. Non sono guarita, ma sono sempre stata meglio dopo ogni dimissione per lunghi mesi, con alti e bassi; ogni qualvolta ho avuto bisogno perchè mi si ripresentavano forti dolori di testa, la Dottoressa Curone non ha mai tergiversato nè perso tempo. Mi ha ricevuta, ascoltata e seguita approfondendo ogni volta tutti gli aspetti e curando e rispettando anche l'organizzazione della mia vita quotidiana.Considero la dottoressa Curone e il dottor D'Amico e il dottor Proietti i miei angeli custodi e prego il Signore che non mi abbandonino mai perchè loro insieme all'aiuto di Dio mi incoraggiano a credere che si può star bene. Grazie.
Commenti
Da parte mia solo grazie.
Matteo
Altri contenuti interessanti su QSalute