Dettagli Recensione
Mireille
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Asportazione oligoastrocitoma
Il 21/07/2010 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di asportazione di un oligoastrocitoma di 5 cm. in sede lobo temporale di sx, con rischi motori, visivi e soprattutto al linguaggio. fortunatamente l'intervento è andato benissimo e non ho riportato nessun deficit, per tutto questo devo ringraziare il dott. Francesco DiMeco, una persona a dir poco eccezionale, professionale, competente e umana. un grandissimo ringraziamento per tutto quello che ha fatto per me.
Granci Mireille
Patologia trattata
Oligoastrocitoma (glioma a basso grado).
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Cara Mirella, a distanza di tre anni potrei sapere come stai? Chiedo questo perché ho lo stesso problema.
Cordiali saluti.
Cordiali saluti.
Ciao, ti posso dire che fino a questa estate stavo bene, però ora purtroppo è tornato e mi hanno consigliato un altro intervento chirurgico.. Io non sono convinta di farlo e ci sto pensando..
Tu sei già stato operato, o devi ancora farlo?
Cordiali Saluti.
Tu sei già stato operato, o devi ancora farlo?
Cordiali Saluti.
Ciao Mirella,
posso chiederti se lo hai poi fatto l'intervento del 2013? E se, in occasione del primo intervento, sei anche stata sottoposta a radioterapia?
Grazie.
posso chiederti se lo hai poi fatto l'intervento del 2013? E se, in occasione del primo intervento, sei anche stata sottoposta a radioterapia?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute