Dettagli Recensione
paola
Voto medio
4.3
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
2.0
Servizi
5.0
Grazie all'equipe sanitaria
Mia figlia che ha 5 anni per la prima volta all'età di 4 anni ha manifestato delle perdite di coscienza, a torino nessuno sapeva cosa potesse essere di preciso e aumentavano sempre e solo la dose del farmaco. Disperata mi sono recata al Besta dove, dopo esami, hanno scoperto la causa fatto una diagnosi (epilessia focale criptogenetica) e modificato la terapia. Ora sappiamo cosa ha la piccola. ora (aprile 2010 dopo 2 mesi dal primo ricovero) ritorno per controlli. Lo consiglio a tutte le mamme che hanno bimbi con problemi.
Patologia trattata
Epilessia.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Mio figlio Andrea, di 4 anni e mezzo, ha avuto per la prima volta la settimana scorsa una "assenza", cosi' i medici di Cremona l'hanno definita.
L'elettroencefalogramma non evidenzia niente, ma io sono molto preoccupata.
Ho intenzione di portarlo al Besta e mi piacerebbe comunicare con la mamma (paola) della bimba di cui sopra...
L'elettroencefalogramma non evidenzia niente, ma io sono molto preoccupata.
Ho intenzione di portarlo al Besta e mi piacerebbe comunicare con la mamma (paola) della bimba di cui sopra...
Anche noi abbiamo un problema simile al tuo, la bimba ha però solo 7 mesi e manifesta crisi di "assenza" e convulsive. I vari esami (Regina Margherita di Torino) non evidenziano niente e siamo molto preoccupati.
Hai risolto qualcosa?? Come sta Andrea??
Sei stata al Besta? (vedo che è passato un anno dalla tua lettera sul sito). Grazie per una cortese risposta. LIDIA.
Hai risolto qualcosa?? Come sta Andrea??
Sei stata al Besta? (vedo che è passato un anno dalla tua lettera sul sito). Grazie per una cortese risposta. LIDIA.
Ciao, anche mia nipote manifesta delle assenze, ha solo 10 mesi e ci dicono forse sia epilessia.. Sai darmi l'indicazione di un medico in particolare con cui fare magari visita privata per cercare di accelerare i tempi di attesa?
Grazie comunque.
Grazie comunque.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute