Dettagli Recensione
cristina
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Grazie per avermi salvato la vita
Mi chiamo Cristina, ho 47 anni e sono stata operata all'istituto Besta dal professor S. Giombini (adesso in pensione) nel 2007. Dopo un forte mal di schiena e successiva risonanza magnetica mi avevano diagnosticato un meningioma spinale: ero veramente spaventata. Avevo dolori fortissimi alla schiena e formicolii alle gambe.
Grazie al Dott. Giombini che mi ha operato e a tutto il Besta, mi sono salvata. Dopo 5 anni tutto questo è solo un brutto ricordo e non ho riportato conseguenze. Ora faccio i controlli periodici con il dott. Prada. Sono stata fortunata.. Grazie a tutti grande Besta.
Patologia trattata
Meningioma spinale.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Grazie per la testimonianza.
Avrei bisogno di mettermi in contatto con il dott. Giombini: per caso lei ha un recapito attuale?
Grazie mille,
Mascia
Avrei bisogno di mettermi in contatto con il dott. Giombini: per caso lei ha un recapito attuale?
Grazie mille,
Mascia
Grazie per la testimonianza.. Mi permetto di chiedere (se le fa piacere rispondere), visto l'intervento simile a cui è stata sottoposta mia moglie, se dopo l'intervento ha accusato dolori al braccio destro e pesantezza alla gamba destra, oltre a dolori muscolari sulle spalle nelle vicinanze dell'intervento. Se sì (o dolori simili), per quanto tempo?
GRAZIE VIVAMENTE E DISTINTI SALUTI
GRAZIE VIVAMENTE E DISTINTI SALUTI
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute