Dettagli Recensione
Dott. Ferroli, un angelo caduto dal cielo
Dopo tante visite, risonanze, infiltrazioni ecc siamo arrivati al Besta in preda alla disperazione, per noi o per meglio dire per mio padre questa sarebbe stata l'ultima spiaggia... Con immenso sacrificio visto le condizioni di mio padre che ormai non camminava quasi più e un'incontinenza che non gli permetteva di neanche di fare un passo, arriviamo al Besta da Palermo con un biglietto di andata e ritorno per lo stesso giorno. Quella sarebbe stata la visita della speranza (ormai persa) e così fu, il Dottor Ferroli ci accoglie nella sua stanza e dopo avergli spiegato tutti i sintomi e aver visionato le risonanze fatte aveva capito il grande enigma che nessuno in un anno e mezzo aveva mai capito peggiorando lo stato di salute di mio padre. Mi disse: signora non posso permettermi di farvi ritornare in Sicilia in queste condizioni, suo padre va operato urgentemente. In quell'istante il mondo mi crollò addosso, non sapevamo dove andare, non avevamo niente per un ricovero, la disperazione mi assalì. Ma adesso con il senno di poi, benedico questa scelta. Grazie al dott. Ferroli mio padre fu operato al midollo, e fortunatamente con l'aiuto del girello e della fisioterapia riesce a camminare. Purtroppo i danni alla vescica erano ormai irreversibili, hanno però trovato la soluzione degli autocateterismi e quindi riesce ad avere un po' di "normalità", non nego che la vita di mio padre si sia stravolta anche perché ha solo 63 anni, ma se non avessimo fatto questa visita con il dott. Ferroli sicuramente adesso mio padre sarebbe su una sedia a rotelle, quindi non smetterò mai di essere grata a questo grande professionista che svolge il suo lavoro con umanità e amore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute