Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

2.0

Ricovero dopo diagnosi incerta da altra struttura

Dopo visita ambulatoriale, effettuata dalla Dottoressa Eleonora Dalla Bella, alla quale vanno i miei più sinceri ringraziamenti per la professionalità, umanità e gentilezza dimostrati, sono stato consigliato dalla stessa ad un ricovero presso il reparto di neurologia IV per esami di accertamento.
L'equipe del Dott. Mantegazza, Dott. Lauria e Dottoressa Dalla Bella, in brevissimo tempo hanno accertato la causa della mia patologia, dovuta a problemi artrosici al rachide cervicale, escludendo patologie rare ed autoimmuni.
Operato venerdì 25 maggio dal dott. Saini Marco presso il reparto di neurochirurgia 1, sempre del Besta, sono stato dimesso domenica 27 con esito eccellente dell'intervento delicato al rachide cervicale.
Grazie all'istituto Carlo Besta, reparti di neurologia IV e neurochirurgia 1, punto d'eccellenza della sanità nazionale.
Franco Cerri

Patologia trattata
Sospetta malattia autoimmune- neuropatia motoria multifocale o CIDP?
Radiculopatia compressiva cervicale?

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Marilena
09 Gennaio, 2017
Ho trovato molto interessante la risoluzione al suo problema, ma mi chiedevo: da cosa è partito il sospetto di una neuropatia motoria multifocale? Glielo chiedo poichè sto attraversando un periodo dove non si capisce bene da cosa derivi la mia debolezza del pollice della mano sinistra, che non riesco più ad estendere e si sta chiudendo verso il palmo della mano.
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1