Dettagli Recensione
Ringraziamento al Dottor Andrea Saladino
Circa un anno fa mia madre è stata sottoposta ad un intervento per l’asportazione di un voluminoso meningioma microcistico (circa 5.5 cm. di diametro) della grande e piccola ala sfenoidale di sinistra.
Nonostante l’ansia e la paura, mia madre ha affrontato con fiducia l’intervento grazie alla competenza, alla gentilezza e alla grande umanità del Dott. Andrea Saladino, che ha saputo infondere coraggio e fiducia non solo a mia madre, ma a tutta la mia famiglia! L’intervento è andato bene e anche il decorso post operatorio non ha presentato problemi.
Desidero esprimere un ringraziamento sincero e speciale al Dott. Saladino per la grande professionalità, competenza, gentilezza e soprattutto la grande umanità che lo rendono un professionista dalle doti eccellenti! Un immenso Grazie!
Un plauso anche a tutta l’equipe medica e al personale infermieristico, molto bravi e professionali.
Consiglio vivamente di rivolgersi al Besta, perché è veramente un’eccellenza!
Commenti
Vi ringraziamo anticipatamente.
Auguro anche a lei e alla sua famiglia di risolvere presto e bene! Ottime cose.
Ci ha dato subito tanta fiducia e conforto; ma il pensiero è grande. Chiedo se qualcuno ha avuto questo tipo di intervento per un meningioma di questo tipo. Chiedo come sarà il dopo... e quante sono le ore d'intervento.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute