Dettagli Recensione

Istituto Nazionale Neurologico Carlo Besta
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Grazie Dott. Acerbi

A volte ringraziare è facile, altre volte difficile perché un semplice grazie non sembra bastare.
Da anni i miei piedi, le mie mani, il mio corpo si ingigantivano. Chiedevo spiegazioni e nessuno aveva una risposta. Mangia meno mi dicevano.
Ho iniziato pure una dieta, ma i miei piedi continuavano ad aumentare e io a comprare scarpe di un numero maggiore.
A marzo il mio ciclo si è bloccato.
I mal di testa certi giorni erano così forti che non riuscivo a lavorare, parlare, pensare.
Finalmente una risonanza su suggerimento del ginecologo: macroadenoma ipofisario.
Incontro il dott. Francesco Acerbi e tutti i fenomeni inspiegabili del mio corpo degli ultimi sei anni trovano finalmente una diagnosi precisa, un nome e una strada verso la cura. Il macroadenoma mi aveva causato l’acromegalia e io stavo sempre peggio. Sempre più male.
Il dott. Acerbi mi ha messa in contatto con l’endocrinologo e mi ha programmato l’intervento con urgenza. Nonostante l’adenoma fosse di dimensioni elevate, il dott. Acerbi ha pulito tutto senza intaccare l’ipofisi.
Dopo un giorno dall’intervento camminavo, ero autonoma, stavo bene e i mie piedi e le mie mani cominciavano a rimpicciolirsi.
Ora sono passati dieci giorni, sono a casa ancora in convalescenza ma sto bene e non smetterò mai di ringraziare il dott. Acerbi per l’estrema dedizione, professionalità e competenza.

Patologia trattata
Macroadenoma dell'ipofisi.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine