Dettagli Recensione
Un grazie particolare al dott. Saladino
Sono Franca Roccato, il 17 aprile 2019 sono stata sottoposta all' esportazione di un meningioma petroclivale sinistro effettuato dl dottor Andrea Saladino nell'ISTITUTO NEUROLOGICO CARLO BESTA DI MILANO. Operazione complessa a causa la delicatissima (e sfortunata) posizione dello stesso.
Un intervento di 22 ore, metodo, abnegazione, tenacia e, non ultima, una grande resistenza, hanno condotto il dottor SALADINO con la sua equipe a portarlo a termine brillantemente.
Scrivo queste poche righe perché, conoscendo il dottor SALADINO, il miglior ringraziamento che posso rivolgergli è quello di impegnarmi nel ricupero totale, non vanificando il Suo lavoro.. Però sento la necessità di ringraziarLo pubblicamente e calorosamente per le sue doti umane e professionali fuori dal comune. Un plauso riconosciuto a tutto il lo staff della rianimazione dell'istituto, nonche' alle infermiere, che con devozione mi hanno accudita e coccolata. Ora sto molto meglio, giustificata anche dagli esami dell'ultima visita di controllo.
Auguro a chiunque legga di non averne bisogno ma, in caso la sfortuna Vi bussi alla porta, sappiate di non aver timore e di affidarvi ad un consulto con il dottor SALADINO, sarete sicuramente nelle migliori mani.
UN GRAZIE ANCORA A TUTTI.
Commenti
mi fa piacere che sia andato tutto per il meglio.
Cosa le aveva detto di preciso il prof.? quali rischi correva con l'operazione?
Deve essere sottoposto ad un'operazione molto simile anche mio padre.
Grazie.
Le scrivo perché anche io ho un meningioma di 34 mm. nella stessa posizione petroclivale sinistra ed anche io ho fatto una visita col dott. Saladino al Besta di Milano, ma a me ha detto di tenerlo sotto controllo.
Il suo quanto era grande? Le procurava fastidi? Come si è accorta di averlo?
Io l’ho scoperto per caso facendo risonanza per altre patologie.
Grazie se mi risponderà.
Lorenza Battista
Altri contenuti interessanti su QSalute