Dettagli Recensione
Paola
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Glioblastoma
Mio marito G. è stato operato il giorno 17/01/2020 presso l' istituto Besta di un glioblastoma. Nella giornata di ieri abbiamo fatto la vista di controllo a cinque mesi circa dall'operazione. Asportazione totale, no residui, no recidive, no problemi, nessun farmaco oltre il chemioterapico.
Senza moralismi inutili, il Besta, ad oggi, ha salvato la vita a mio marito. Eccellenza Italiana e non solo.
Un grazie per tutta la vita al neurochirurgo e al suo staff.
Patologia trattata
Glioblastoma.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Salve, potrei sapere a chi si è rivolta per far seguire il caso di suo marito?
Grazie.
Grazie.
Istituto Besta, Dott. Alessandro Perin.
Buongiorno,
mio marito e' stato operato il 16 marzo a Niguarda per glioblastoma IV grado fronto-temporale destro. Al momento no recidive, ma continuiamo a cercare altri dottori che ci aiutino. Abbiamo anche contattato il dottor Finocchiaro del Besta. Il problema e' che mio marito continua a degenerare cognitivamente. Vorrei sapere se anche lei ha lo stesso tipo di esperienza e se mi sa indicare un neurologo, un oncologo, ecc.
La ringrazio, saluti e buona fortuna anche a lei.
mio marito e' stato operato il 16 marzo a Niguarda per glioblastoma IV grado fronto-temporale destro. Al momento no recidive, ma continuiamo a cercare altri dottori che ci aiutino. Abbiamo anche contattato il dottor Finocchiaro del Besta. Il problema e' che mio marito continua a degenerare cognitivamente. Vorrei sapere se anche lei ha lo stesso tipo di esperienza e se mi sa indicare un neurologo, un oncologo, ecc.
La ringrazio, saluti e buona fortuna anche a lei.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute