Dettagli Recensione
Eccellente professionalità di Caldiroli e Ferroli
Sono un medico a cui è toccato di saltare la palizzata per trovarsi nella posizione di paziente. Sono stato fortunato per aver incontrato la squisita disponibilità immediata dei colleghi Dario Caldiroli e Paolo Ferroli, che mi hanno consigliato di operarmi da sveglio. L'intervento è stato eseguito il 18 agosto dal collega Ferroli mirabilmente, la professionalità di Caldiroli mi ha tenuto tranquillo per tutto il tempo.
La metodica da sveglio mi ha risparmiato sicuramente conseguenze motorie importanti. Sono grato ai colleghi e a tutto il personale paramedico per l'alta professionalità e umanità accordatami. Le colleghe dott.ssa Marika Eoli e dott.ssa Elena Anghileri (dirigenti Neuro-oncologia Molecolare) hanno dimostrato una tenace ed affettosa determinazione nell'inserirmi nella sperimentazione di immunoterapia. Ho il piacere di ringraziare tutti, confermando che l'impegno e la dedizione degli uomini e donne che vivono la trincea quotidiana del reparto consentono di alzare quotidianamente l'asticella della speranza per tantissimi malati.
Il cammino terapeutico e ancora lungo ma sono fiducioso!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute