Dettagli Recensione
ercole
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Paziente
Ho avuto un'esperienza più che positiva in questo reparto, mi è sembrato di essere in paradiso, mi hanno riportato di nuovo sulla terra più che vivo! Competenza a dir poco che eccezionale. Un ringraziamento a tutto il personale, dall'accettazione alla sala operatoria (radiochirurgia).
Patologia trattata
M.A.V.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buongiorno Ercole.
A mia figlia è stata diagnosticata una MAV a seguito di un sanguinamento, che per fortuna non ha arrecato danni al momento. Volevo chiederle se a distanza di anni dal trattamento fatto al Besta - suppongo col Gamma Knife - ha avuto complicazioni (mi auguro di no) e comunque volevo sapere qualcosa in più. Se le fa piacere può scrivermi. Le sarei grata.
A mia figlia è stata diagnosticata una MAV a seguito di un sanguinamento, che per fortuna non ha arrecato danni al momento. Volevo chiederle se a distanza di anni dal trattamento fatto al Besta - suppongo col Gamma Knife - ha avuto complicazioni (mi auguro di no) e comunque volevo sapere qualcosa in più. Se le fa piacere può scrivermi. Le sarei grata.
Questo è il mio numero, mi contatti senza problemi: 3477691743.
Altrimenti su FB (Ercole Manzo), non ho foto profilo.
Io ho avuto il riversamento a 14 anni e sono ancora qui.. ho sempre vissuto con una marcia in più, può tranquillizzare la bimba!
Mi contatti quando vuole, le racconto la mia vita.
Altrimenti su FB (Ercole Manzo), non ho foto profilo.
Io ho avuto il riversamento a 14 anni e sono ancora qui.. ho sempre vissuto con una marcia in più, può tranquillizzare la bimba!
Mi contatti quando vuole, le racconto la mia vita.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute